image description

L’Avvocato Elena Antoniazzi è nata a Latisana (UD) il 27.08.1983.

In data 22/10/2009 si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Verona, discutendo con il relatore Prof. Dott. Tommaso dalla Massara la tesi sperimentale dal titolo “La selezione degli interessi contrattualmente stabiliti: alle origini del diritto privato europeo”.

Dopo lo svolgimento della pratica legale ha superato con profitto l'esame di Stato e dal 2012 è iscritta all’Albo degli Avvocati presso l’Ordine di Udine.

È iscritta nella lista dei difensori delle parti ammesse al patrocinio a spese dello Stato ed in quella dei difensori d'ufficio in materia penale. E’ inoltre iscritta all’Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia e svolge l'attività di amministratore di sostegno su incarico del Tribunale di Udine.

Cura costantemente la propria formazione partecipando mensilmente a conferenze e seminari organizzati dai diversi ordini professionali.

Riceve previo appuntamento presso il proprio Studio Legale a Latisana e presso lo Studio Legale Cassina a Pasian di Prato - Udine,  garantendo assistenza e consulenza legale nei vari settori del diritto civile e penale, con particolare attenzione alle tematiche concernenti il diritto minorile e della famiglia.

 

Link utili:

Ordine degli Avvocati di Udine
Tribunale di Udine
Questura di Udine